Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Dybala fa una richiesta a Totti e punta alla finale

20/04/2023 23:52

Roma, Dybala fa una richiesta a Totti e punta alla finale |  Sport e Vai

Intervistato da TV8, Paulo Dybala commenta il successo in Europa League contro il Feyenoord che vale l'accesso alla semifinale per la Roma. La prima domanda arriva da Alessandro Del Piero, che esalta la giocata sul gol e chiede alla Joya come stia vivendo la sua prima stagione a Roma:

Non volevo usare il destro, perché avevo fastidio, ma lo stop potevo farlo. E' incredibile come la città vive il calcio, ma anche stasera è stato bello vedere lo stadio pieno. I tifosi sono davvero il giocatore in più in campo. Abbiamo avuto un po' di paura prima del secondo gol, ma loro hanno continuato a spingere e noi con loro. Poi, nei supplementari abbiamo chiuso il match. Tutti abbiamo voglia di vincere. Abbiamo un allenatore con una mentalità importante, che ci aveva avvisati su come sarebbe stata la partita. 

Totti in tribuna?

Con lui ho parlato diverse volte, ma qua a Roma non l'ho mai visto. Mi piacerebbe predermi un caffè con lui. C'era anche De Rossi, e sono felice. Tutti vogliono vedere questa Roma e speriamo di aver offerto un bello spettacolo.

Quanto è importante Mourinho?

Tutti conosciamo la sua storia e quello che ha fatto in Europa. Ha vinto qualcosa in ogni squadra in cui ha giocato. Sa come andranno le gare. Sapeva che la gara sarebbe andata così e nel momento in cui siamo andati in difficoltà, ha cambiato sistema e ci ha guidato alla vittoria. Speriamo di poter continuare così e arrivare alla finale.

Gol uguale a quello alla Lazio con la maglia della Juve?

Sì, quella porta mi porta fortuna.


Tags: Roma feyenoord dybala

Articoli Correlati