Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Dybala è croce e delizia, Zaniolo non convince. Le pagelle

09/10/2022 22:50

Roma: Dybala è croce e delizia, Zaniolo non convince. Le pagelle |  Sport e Vai

La Roma batte il Lecce ma deve soffrire fino all’ultimo minuto per avere la meglio della formazione salentina, in dieci uomini per quasi 70 minuti. I giallorossi di José Mourinho confermano di avere un problema quando si tratta di dominare e chiudere le partite e contro la squadra di Baroni soffrono fino alla fine. A preoccupare ora sono anche le condizioni di Dybala, uscito per infortunio al quadricipite destro dopo aver segnato il calcio di rigore.

Le pagelle

Dybala 6.5: ancora una volta a segno ed ancora una volta determinante. La Joya è l’uomo in più della Roma ma ora sono tutti in ansia per l’infortunio e le sue lacrime non permettono nulla di buono.

Belotti 5.5: Mourinho lo lancia dal primo minuto. Il Gallo si sbatte e porta il suo contributo ma non quei gol di cui la Roma avrebbe bisogno.

Pellegrini 6.5: la sua assenza si è fatta sentire. Contro il Lecce gioca una gara totale sui due lati del campi.

Smalling 7: è lui la certezza della Roma insieme a Paulo Dybala. Un leader in campo e con la capacità anche di far gol.

Zaniolo 5: esce alla fine del primo tempo per motivi precauzionali dopo un colpo alla testa. Ma anche contro il Lecce non riesce a mostrare il suo talento.

Mourinho 6: la sua Roma stenta a decollare, la squadra sembra sempre sul punto di arrivare al livello successivo ma soffrire così tanto contro un Lecce in 10 non è un segnale positivo.

Falcone 7: prova super del portiere del Lecce che tiene a bada la Roma per 90 minuti con interventi incredibili.

Banda 6.5: Corvino sembra averci visto giusto con questo ragazzo: scatenato sulla fascia, tiene la difesa della Roma in apprensione.


Tags: Roma pagelle lecce

Articoli Correlati