Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, De Rossi capitan umiltà dopo il poker a De Zerbi

07/03/2024 22:06

Roma, De Rossi capitan umiltà dopo il poker a De Zerbi |  Sport e Vai

È un Daniele De Rossi in versione "capitan umiltà" quello che commenta il rotondo poker rifilato dalla Roma al Brighton di Roberto De Zerbi nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.

Intervistato al termine della gara, il tecnico giallorosso ha spiegato: 

Penso che ogni squadra viva sempre delle fasi buone o calanti. Non è che io abbia fatto chissà che cosa. Si è solo incanalato tutto nel migliore dei modi... abbiamo giocatori forti, giocatori che qualsiasi allenatore sogna, io cerco solo di farli andare forte in allenamento. Detto questo, sono contento della prestazione che hanno fatto, dell'attenzione che hanno messo e non minimizzo la portata della vittoria... tante cose mi sono piaciute, ma possiamo ancora migliorare.

Poi, sulle possibilità crescenti di un rinnovo contrattuale che sembra avvicinarsi prestazione dopo prestazione, DDR spiega: 

Rinnovo? No, questa vittoria non va sporcata con discorsi che non c'entrano niente. Sto facendo il lavoro che mi piace in un posto che mi piace. Non penso ad altro ora. Tra due giorni c'è già la Fiorentina e tra sette, se pensiamo di andare in Inghilterra già da qualificati, ci ribaltano.


Tags: Roma europa league De Rossi brighton

Articoli Correlati