Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma da scudetto? Delvecchio fa un paragone da sogno

01/08/2022 11:17

Roma da scudetto? Delvecchio fa un paragone da sogno |  Sport e Vai

Marco Delvecchio sogna a occhi aperti, per l'ex attaccante del terzo scudetto giallorosso il titolo può essere alla portata della formazione di Mourinho, che con gli ultimi grandi acquisti ha colmato il gap con le prime della classe. Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Delvecchio fa un parallelo tra la Roma di quest'anno e il Milan dell'anno scorso, partendo dall'obiettivo dichiarato:

"Non credo, penso che non parta per il titolo, ma per tornare in Champions e provare a conquistare un altro trofeo. Ma certo, se pensiamo al Milan dello scorso anno… per me, strada facendo, allo scudetto ci può pensare, non è impossibile".

La differenza potrebbe farla l'arrivo di Dybala, non tanto per il valore in sé dell'argentino, quanto per tutto quello che ha portato nello spogliatoio:

"La domanda è: quanto sposta vincere e avere voglia di farlo ancora? La Roma non portava a casa un trofeo da 14 anni: il successo di Tirana e tutto quello che è accaduto dopo hanno aumentato la voglia di riprovarci. Mou è nato per vincere e non si accontenta dei piazzamento".


Tags: Roma scudetto delvecchio

Articoli Correlati