Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Cristante: Quante storie, abbiamo perso una partita

02/12/2020 14:58

Roma, Cristante: Quante storie, abbiamo perso una partita |  Sport e Vai

Bryan Cristante presenta la sfida di Europa League della Roma contro lo Young Boys, che potrebbe regalare alla formazione giallorossa il primo posto nel girone eliminatorio di Europa League. Una sfida che arriva subito dopo la roboante sconfitta di Napoli, che ha sollevato critiche e malumori nell'ambiente.

Roma, parla Cristante

Ecco le parole di Cristante in conferenza stampa:

"Sappiamo benissimo che a Napoli non abbiamo giocato una buona gara, abbiamo capito i nostri errori e sappiamo anche che si è trattato di una singola gara. Nelle altre abbiamo fatto bene e vogliamo ricominciare da domani. Il Napoli ha avuto meriti, dopo 10 minuti ci ha costretto ad abbassarci. Ora vogliamo far rivedere il nostro gioco. Sinceramente ho letto troppe storie dopo la partita di domenica".

Cristante e i problemi con le big

La Roma ha denotato problemi nei confronti diretti con le altre grandi:

"Non penso sia vero, in questa stagione e anche l'anno scorso abbiamo sempre fatto delle ottime gare contro le big. Non ricordo molte sconfitte, sinceramente. Di sicuro non abbiamo mai affrontato il discorso. Il mio ruolo in difesa? Per ora sò che c'è bisogno di me lì e mi sono calato volentieri nel ruolo. Lo Young Boys? È un'ottima squadra, che gioca con grande intensità. Ci aspetta una partita difficile, ma vogliamo il primo posto e ce lo prenderemo". 


Tags: Roma europa league Bryan Cristante

Articoli Correlati