Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Cristante ammette: Ecco perché abbiamo perso contro l'Inter

29/10/2023 20:29

Roma, Cristante ammette: Ecco perché abbiamo perso contro l'Inter |  Sport e Vai

A San Siro l'Inter regola la Roma con un gol di Marcus Thuram, piegando la squadra di Mourinho che ha mancato di incisività. Fallacia che ha riconosciuto anche Bryan Cristante, che a DAZN ha commentato a caldo la partita:

Siamo arrivati un po' a corto di energie, l'avevamo preparata in questo modo aspettandoli e quel gol sul finale dispiace. Loro sono una squadra forte, hanno una rosa più ampia e non avevamo le energie per prenderli alti tutta la partita.

Nel primo tempo hanno fatto molto meglio, l'avevamo preparata per aspettarli e sbloccarla nel finale. Si poteva evitare quel gol, una volta subito è diventato difficile recuperare.

Il centrocampista ha poi parlato della sua posizione in campo:

Abbiamo fatto una partita preparata in questo modo, da mezzala volevamo sfruttare il mio inserimento. Bastava mezzo centimetro e finiva 1-0 per noi, nel post partita poi è sempre più facile prendere decisioni.

Infine l'ammissione:

L'Inter ha una rosa molto ampia, può giocare due partite consecutive e hanno tanti titolari in panchina. Sono un altro livello in Serie A. Sapevamo l'ambiente che trovavamo e non ha disturbato più di tanto.


Tags: Roma inter Bryan Cristante

Articoli Correlati