Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, cosa voleva dire Mourinho? E' bufera sulle radio

09/07/2023 13:54

Roma, cosa voleva dire Mourinho? E' bufera sulle radio |  Sport e Vai

Sono bastate poche parole, pronunciate quasi a mezza bocca ieri da Mourinho al rientro dalle vacanze, per scatenare qualche paura e perplessità in casa Roma. Cosa voleva dire lo Special One con la frase "non mi aspetto niente dal mercato"? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti:


 “Mourinho mi è sembrato giusto. Sono le frasi che ha detto ad essere eque. Mi è sembrato un Mourinho diverso, che dice che non si aspetta niente come fanno molti allenatori. Della serie  quello che la società può fare va bene. Non so se durerà nel tempo questo atteggiamento. È un atteggiamento Pioliano al momento, che non appartiene a Mourinho, o a Sarri. Mourinho al terzo anno? Non ha fatto abbastanza male ad essere mandato via, né abbastanza bene da essere cercato da altri.

Poi tocca a Fabrizio Aspri:


"Io l’ho visto diplomatico Mourinho, ma è giusto che sia così, quello doveva dire e quello ha detto: ha fatto capire che c’è tanto da lavorare, che lui è un lavoratore. Morata? Questo 9 sta diventando un incubo. Tiago Pinto ha fatto tutto bene in uscita, ma il tema 9 che porta interrogativi lo sapeva già da prima. Mourinho è rimasto secondo me con qualche dubbio, mia opinione. Mi sembra un errore non consegnarli un attaccante prima del ritiro. Esiste la paura che la Roma non possa permettersi Morata a livello economico. I tifosi forse meritavano più certezze. La Roma ha bisogno di un grande numero nove. Terzo anno senza Champions sarebbe quasi un fallimento, la Roma deve tornare in Champions"


Tags: Roma mourinho morata

Articoli Correlati