Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, come finirà il caso-Zaniolo: entro un mese il verdetto

30/11/2022 12:00

Roma, come finirà il caso-Zaniolo: entro un mese il verdetto |  Sport e Vai

Resta il rinnovo di Zaniolo uno dei punti centrali del mercato della Roma. Nell’agenda del general manager della Roma Pinto c'è una data segnata in blu, è quella del 22 dicembre quando incontrerà l'agente del giocatore Claudio Vigorelli.

I rapporti tra le parti sono ottimi, ma per l’accordo ci sarà da lavorare, perchè l’entourage di Zaniolo vorrebbe partire da una base di 4 milioni, mentre la società non vorrebbe andare oltre i 3 milioni netti come base. Inoltre, stando a La Gazzetta dello Sport, il classe ’99 avrebbe due richieste, intanto quella di trovare l’accordo prima della fine del mercato, e poi la certezza che il rinnovo venga fatto per essere funzionale in un progetto e non solo un modo per vendere il giocatore al meglio nel prossimo mercato.

Sul tema interviene anche Stefano Agresti a Radio Radio


La vicenda rinnovo di Zaniolo si avvicina al momento decisivo. Nei prossimi due tre mesi si deve risolvere. Si gioca molto sul filo di quanto la Roma crede in Zaniolo. Un ruolo fondamentale può averlo Mourinho. È una questione apertissima. Se arriva a giugno con il giocatore in scadenza, poi deve riflettere se cederlo o portarlo a zero, come hanno fatto altri. Spesso i nostri calciatori non godono all’estero della stessa considerazione che diamo noi. Quindi non diventano così appetibili.


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati