Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Carina scettico su Lukaku, poi rivela quando torna Abraham

20/11/2023 09:56

Roma: Carina scettico su Lukaku, poi rivela quando torna Abraham |  Sport e Vai

Il poker segnato da Lukaku all'Azerbaigian con la maglia del Belgio ha fatto felici anche i tifosi della Roma che sperano nella rinascita definitiva di Big Roma. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

"Lukaku è arrivato da un’estate di allenamenti per conto proprio, però ci ha sorpreso subito in positivo. Ultimamente lo è stato molto meno. Si tratta di un calciatore non legato molto agli schemi. È importante che lui non abbia intoppi muscolari in modo tale che possa tornare presto al top”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“Lukaku ha individuato una casa vicino a Casal Palocco. Non so se questo può essere una segnale della sua permanenza a Roma. Se un giocatore rimane soltanto una stagione, non credo faccia una cosa simile, anche per la famiglia

Infine Stefano Carina:

“Con tutto il rispetto, Lukaku non gioca tutti i giorni contro l’Azerbaigian. Il suo problema alla Roma non sono tanto i gol quanto le prestazioni. Lui si è un po’ involuto e dava l’idea di essere stanco. Il calendario dei giallorossi è tremendo. Dopo Udinese e Sassuolo, ci sono soltanto big match: Bologna, Fiorentina, Napoli, Atalanta, Juventus e Milan. Praticamente tutte le prime in campionato. Abraham non lo vediamo in campo prima degli inizi di febbraio”


Tags: Roma romelu lukaku karel abraham

Articoli Correlati