Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Caressa fa mea culpa per la telecronaca di Europa League

30/10/2022 15:11

Roma, Caressa fa mea culpa per la telecronaca di Europa League |  Sport e Vai

Prima ha fatto arrabbiare i tifosi della Roma dicendosi dispiaciuto per l'annullamento di un gol dell'Helsinki in Europa League perchè era troppo bello per non essere convalidato poi si è reso protagonista di un goffo errore nella telecronaca della partita dei giallorossi su Sky. Non è stata una bella serata per Fabio Caressa quella di giovedì scorso. Il giornalista  infatti era rimasto convinto (così come Lorenzo Minotti, che era al suo fianco come voce tecnica) per lungo tempo che il secondo gol della squadra di Mourinho fosse stato segnato da Abraham, al quale quindi aveva attribuito una doppietta. In realtà la rete del 2-1 è stata un autogol di Hoskonen.

Su Radio Deejay Caressa è stato interpellato sulla faccenda da Ivan Zazzaroni, col quale conduce Deejay Football Club ogni sabato mattina, ed ha fatto mea culpa

 “Guarda, sono due giorni che mi chiedo perché non c’ho capito un c...Sul monitor non abbiamo visto il primo replay, mentre nel secondo sembrava che Abraham la prendesse. Ho sbagliato un gol, può capitare! (…) Ci siamo concentrati sul fuorigioco. Mi sono chiesto perché non l’avessero controllato al Var e invece l’avevano controllato e hanno visto che l’aveva toccata il difensore, altrimenti se l’avesse toccata Abraham sarebbe stato offside“.


Tags: Roma caressa abraham

Articoli Correlati