Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Boniek si candida e lancia messaggi a Mourinho e Lukaku

12/09/2023 12:04

Roma, Boniek si candida e lancia messaggi a Mourinho e Lukaku |  Sport e Vai

La Roma ha bisogno di una figura che possa dare una mano a José Mourinho nei rapporti con l’esterno ed in particolare con gli arbitri che nella scorsa stagione sono stati spesso un problema con il tecnico portoghese che si è lamentato a più riprese di essere stato lasciato da solo. Nel corso degli ultimi giorni è emerso il nome di Zibi Boniek ed ora a parlare è lo stesso polacco nel corso del suo intervento a Radio Romanista. 

Non sono mai stato contattato dal club. Mi dà fastidio che si giochi con il mio nome perché sembra quasi che sia stato “trombato” e invece non è assolutamente così. Non sarei un peso. Anzi, potrei dare una mano. Con 22-24 giocatori è sempre meglio avere più occhi, c’è bisogno di lavoro di gruppo, di gente che si confronta: più sai, più vedi e più puoi fare le scelte giuste. 

Poi dal polacco arriva anche un messaggio nei confronti di Lukaku e di Mourinho

Mou è rimasto giustamente deluso dalla direzione di Taylor. Dopo 20 minuti la Roma aveva 4 ammoniti ed è stato il problema più grande. Penso che questo nervosismo che dimostrano i giocatori non aiuti. Lukaku? Sono innamorato di lui, anche se alla Roma è solo in prestito. Mi ha colpito dal punto di vista fisico, nonostante sia indietro è messo meglio di tanti che si allenano da due mesi


Tags: Roma mourinho boniek

Articoli Correlati