Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Balzani: Se dobbiamo battere anche gli arbitri è dura

08/04/2023 14:37

Roma, Balzani: Se dobbiamo battere anche gli arbitri è dura |  Sport e Vai

Non c'è solo la forma alterna dei calciatori della Roma a preoccupare Francesco  Balzani, intervenuto a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.  Il giornalista di Leggo, in vista della gara di oggi col Torino, dice

Oggi è una chance grossa, meno facile però di come sembrava con Cremonese e Sassuolo. Con un pari saresti ancora quarto. C’è una sorta di gara a non giocare la prossima Champions, pare. Non si deve pensare al Feyenoord. La puoi vincere anche in maniera sporca oggi, mi auguro che la Roma non sottovaluti nessuno. Vincerla ti metterebbe in altra situazione, hai l’Atalanta dietro, e la Juve… è vicina.

Gli arbitri? Io non mi fido nemmeno oggi, non dico che siano in malafede oggi, però non è che uno deve battere anche gli arbitri. Uno deve avere quello che merita, e anche quest’anno è stato tolto qualcosa, e con quei punti sarei terzo o secondo. In alcune partita ci si è appellati troppo agli arbitri, ma tu dammi il mio, poi parliamo anche di Abraham e chicchessia. Non è scandaloso come altri anni, ma mancano dei punti. Spero che ora sia solo incompetenza da parte degli arbitri, non voglio credere che siano in malafede.


Tags: Roma arbitri abraham

Articoli Correlati