Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Balzani rivela chi è stato contento per esonero Mou e chi era triste

22/01/2024 14:45

Roma, Balzani rivela chi è stato contento per esonero Mou e chi era triste |  Sport e Vai

Come hanno preso i giocatori della Roma l'esonero di Mourinho? Ne parla Francesco Balzani di Leggo  a Te la do io Tokyo a Centro Suono Sport.   

“Per me De Rossi non è giudicabile e tutto quello che dirò non c’entra nulla con lui. L’effetto reazione in alcuni giocatori che non vogliono più l’allenatore si vede subito, l’abbiamo visto al Napoli con Mazzarri e con l’Empoli ieri. Questo perché c’è l’effetto immediato di una reazione umorale e caratteriale. Nella Roma è durato meno rispetto ad altre squadre perché è durato 45 minuti e non è stato in tutti. Quali sono le rinascite? Pellegrini, sicuramente, El Shaarawy… Karsdorp e Zalewski sono sempre gli stessi, puoi chiamare tutti i maghi che vuoi ma il livello è quello. Qualcuno però emotivamente era molto provato e parlo di Dybala, un giocatore molto emotivo nel bene e nel male ed io l’ho visto triste”.

Poi tocca a Ugo Trani:


“Mi hanno colpito gli striscioni per Mourinho, non che non mi aspettassi il saluto in questo modo ma è stato veramente coinvolgente. Lo stadio era tappezzato ovunque, non solo avevamo visto nella marcia di avvicinamento striscioni e manifesti fuori dallo stadio ma quello accaduto all’interno mi ha colpito molto. Poi bisogna ammettere che è stato equilibrato con De Rossi. Avrebbero potuto fare qualcosa in più nei confronti dei Friedkin ma prima o poi arriveranno anche quelli”.


Tags: mourinho Daniele De Rossi dybala

Articoli Correlati