Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Azmoun "sorpreso" da De Rossi: le parole dell'attaccante per tecnico e dirigenza

29/02/2024 21:37

Roma, Azmoun "sorpreso" da De Rossi: le parole dell'attaccante per tecnico e dirigenza |  Sport e Vai

"La cosa che sorprende di più di De Rossi è che vederlo da fuori, da calciatore, sembrava un vero combattente che in campo non si risparmiava mai, con grinta. Vederlo tutti i giorni, con i suoi modi gentili, con quel cuore gentile, è bellissimo ed è altrettanto bello averlo come allenatore. È stata la scelta giusta. E, se posso aggiungere, mi piace questo feeling in generale che si è creato". 

Parole di Sardar Azmoun, attaccante della Roma che ai canali ufficiali del club giallorosso, affronta tanti argomenti soffermandosi sull'ex "capitan futuro" che ha preso il posto di Josè Mourinho alla guida della squadra. L'iraniano approfondisce anche l'argomento del feeling generale, spiegando che si riferisce al "senso di unione. La proprietà, Lina Souloukou, i nostri dirigenti, sono sempre vicini alla squadra. È un qualcosa che ci aiuta, fa sì che sia più facile raggiungere i risultati che stiamo ottenendo ora". 

Anche Ryan Friedkin era sul pullman della squadra prima della gara con il Feyenoord all'Olimpico. "Non solo quella volta, anche in altre come ad esempio con il Torino. È una cosa bella, vogliamo continuare su questa strada, con questo clima. C'è ancora tanto lavoro da fare, in campionato come in Europa League. Un passo alla volta, però. Monza-Roma, sabato. Quello abbiamo preparato in allenamento e a questo stiamo pensando ora" 


Tags: Roma Daniele De Rossi Azmoun

Articoli Correlati