Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Austini: Se non gioca neanche col Verona a che serve?

18/02/2023 13:21

Roma, Austini: Se non gioca neanche col Verona a che serve? |  Sport e Vai

E' la possibile assenza di Pellegrini per la gara di domani della Roma col Verona a tener banco tra gli opinionisti radiofonici.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo è caustico:

“Mi fa paura la preoccupazione di Mourinho di schierare una formazione senza Dybala e Pellegrini. Lui ha detto che la Roma non può giocare senza loro due, io ho sempre contestato questa sua gestione mediatica della rosa. Perché mai un giocatore dovrebbe rendere di più se l’allenatore dice che non si fida di lui? Sta passando il messaggio che non ci sono due uomini da inserire dalla panchina per giocare in casa col Verona. Solbakken che l’hai preso a fare se non può giocare col Verona? Non penso che questa cosa faccia il bene della Roma.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio è preoccupato:

“Pellegrini può riposare una partita per tornare ad una condizione migliore. La Roma avrà una partita complicata almeno che non la risolve come con l’Empoli con due gol da fermo. In avanti fa fatica in azione manovrata. Quelli che fanno gol sono sempre gli stessi e non hai questa abitudine. La Roma le sue partite le ha vinte ma il problema Dybala c’è. Staremo a vedere. Il problema di Pellegrini è capire con chi lo sostituisci”.

Infine Sandro Sabatini:

“La condizione di Pellegrini è un bel problema. Forse c’è una predisposizione conclamata di alcuni calciatori agli infortuni. L’allenatore deve fare l’indovino per capire le condizioni del proprio calciatore. L’infortunio muscolare arriva senza segnali.”


Tags: Roma pellegrini dybala

Articoli Correlati