Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, attesa per Dybala: i dubbi di Agresti

12/11/2022 10:52

Roma, attesa per Dybala: i dubbi di Agresti |  Sport e Vai

Ultima partita prima dei Mondiali. Paulo Dybala potrebbe rientrare dopo l'infortunio in tempo per la gara col Torino prima di salutare tutti e volare in Qatar ma che testa avrà l'argentino? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Fabrizio Aspri:

“Con Dybala la Roma cambia e questo è banale dirlo. Non me lo aspetto dal primo minuto ma a partita iniziata. Con la Joya cambia il modo di giocare della Roma. Non penso a Karsdorp titolare, penso a Celik sulla destra. Mourinho è molto sereno e tranquillo. Ai giallorossi servono punti per ritrovare l’ossigeno”

Poi tocca a  Stefano Agresti:

“Bisogna capire come rientra Dybala. Credo che la sfida con il Torino sarà una sgambata in vista dei Mondiali. Ho visto Di Maria e Paredes giocare ma con la testa in Qatar. I Mondiali sono miracolosi, guariscono tutti. Lo sapevamo che avrebbero condizionato i campionati, anche all’estero hanno notato questa cosa.”

Infine Furio Focolari:

"Se rientra Dybala vuol dire che sta bene. Lui cambia la Roma, anche la media punti è differente. Mourinho dice sempre che lui e Pellegrini sono la luce della squadra. Ora bisogna capire se si impegnerà visto che è l’ultima partita prima del Mondiale. Il periodo e la location di questi Campionati del Mondo non sono buoni.”


Tags: Roma dybala karsdorp

Articoli Correlati