Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, attacco da rifare: Abraham costretto a restare e poi?

17/06/2023 12:38

Roma, attacco da rifare: Abraham costretto a restare e poi? |  Sport e Vai

Rebus attacco per la Roma. Con Abraham infortunato (era tutto fatto o quasi per la sua cessione), Belotti che non ha convinto e Dybala che non può dare affidamento assoluto visti i tanti infortuni si ragiona su come muoversi sul fronte offensivo. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Enrico Camelio:

“Se fosse per Pinto, Frattesi starebbe alla Roma. Lo prenderebbe immediatamente. E’ un operazione che avrei fatto. Il Sassuolo vorrebbe Bove, ma a titolo definitivo perchè crede nel giocatore. Al momento però la Roma si è un po’ defilata. Secondo me anche Milan può prenderlo Frattesi, anche perchè l’Inter è piena di debiti. Per Abraham era tutto fatto con l’Aston Villa”

Infine Roberto Pruzzo:

“Se la Roma avesse ceduto Abraham, chi sarebbe stato il sostituto? Tu puoi anche cedere Abraham per 30 milioni e tenerti Belotti, ma non credo che sarebbe stato questo il piano. Non si può iniziare il campionato senza niente. Belotti non basta, è stato un tentativo che è andato male. Era stato preso per la panchina, ma il problema è quando è andato in campo. Mi auguro solo che Dybala stia bene e possa giocare più partite possibile”


Tags: Roma karel abraham Belotti

Articoli Correlati