Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Aspri: Zaniolo ha detto cose non veritiere

26/03/2023 17:04

Roma, Aspri: Zaniolo ha detto cose non veritiere |  Sport e Vai

E' l'intervista rilasciata da Zaniolo alla Gazzetta al centro delle discussioni a Radio Radio. Il commento più efficace è quello di Fabrizio Aspri, che dice

"Non è stato elegante secondo me e neanche troppo veritiero. Mi aspettavo che potesse scoppiare da un momento all’altro con questi termini. Sui compagni e lo strappo con i tifosi mi sarei aspettato toni totalmente diversi, ma lui deve pensare che qualche errore l’ha commesso anche lui inevitabilmente. La Roma pur pagandolo e vivendolo, lo ha atteso e ora si prende i rimproveri. A me non è piaciuto lo sfogo"

Poi si passa a Mourinho

"Quest’anno c’è un limite, quel giocatore che manca deve essere uno che fa sbalordire e la società deve pensare a questo anche se non rimane Mourinho. L’incontro con i Friedkin? Per me è saltato, poi andremo a verificare....Il mancato incontro mi mette un po’ di ansia. Il tema principale è capire qual è il giocatore che più serve alla Roma. Tutti speravamo che Abraham si stesse sbloccando, poi per diversi motivi, questo non è avvenuto. Mi dispiace da morire perchè altrove potrebbe fare bene, ma la sensazione è che lì davanti manchi qualcuno che la mandi dentro. Io punterei dunque sul centravanti.”


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati