Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Aspri rivela cosa serve per trattenere Mourinho

11/06/2023 14:14

Roma, Aspri rivela cosa serve per trattenere Mourinho |  Sport e Vai

Vanno di pari passo in casa Roma i dubbi sul mercato e quelli sulla permanenza di Mourinho. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Fabrizio Aspri che si sofferma su Ibanez

"è stato un giocatore a corrente alternata. Per me ha potenziale e grinta e va via palla al piede. Poi però ha avuto amnesie e in questo mi ricorda giocatori del passato. Il fatto che Mourinho lo abbia quasi sempre utilizzato dimostra come Mourinho abbia sempre puntato su di lui. La mentalità e la concentrazione non sono il massimo per lui. Gli acquisti per me non sono ancora da Mourinho. Sono buoni calciatori ma ancora non al top per lo Special One. Per mantenere Mourinho a lungo servono altri tipi di giocatori.”

Poi tocca a  Massimo Cecchini:

“Credo che i calciatori presi siano stati presi in sinergia con Mourinho. Non so N’Dicka sia meglio di Ibanez o Aouar meglio di Wijnaldum ma lo vedremo sul campo. Il difensore dell’Eintracht mi ha fatto una buona impressione mentre il francese lo conosco poco. Certo per gli standard di Mou pre-Roma non sono calciatori da lui. Non è la Roma che deve adattarsi a Mourinho, ma è lui che deve adattarsi alla Roma.


Tags: Roma mourinho ibanez

Articoli Correlati