Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Aspri: Maresca deve sapere che può interrompere la gara

28/10/2023 11:23

Roma, Aspri: Maresca deve sapere che può interrompere la gara |  Sport e Vai

Vigilia caldissima in casa Roma in vista del big-match con l'Inter di domani. A Radio Radio arriva il commento di Fabrizio Aspri:

“La questione dei fischietti contro Lukaku non esiste, è una cosa incivile. Era normale la decisione del questore, i fischietti non entrano. Sarebbe stato assurdo il contrario, permettere una cosa di questo tipo. E se si fischia in maniera inadeguata, allora la partita si interrompe. In attacco ci sono due possibilità: io dico che potrebbe giocare Belotti accanto a Lukaku, ma la scelta di El Shaarawy, con la sua posizione in campo, mi stuzzica. Adesso è sotto l’aspetto del coraggio che la Roma è chiamata a dare una risposta. Ho la sensazione che ci sia un percorso che sta portando a certe dinamiche: adesso inizia la fase della continuità.

La Roma ha trovato il giusto ritmo della pedalata. Aouar è leggermente dietro, ma almeno è un’alternativa che hai e questo vuol dire che le cose stanno migliorando. Mi aspetto qualcosa in più da lui e Paredes. Nel complesso, vedo una squadra in crescita. Ciò che manca di più a centrocampo è Sanches, che ha delle caratteristiche uniche nella rosa. Quando manca all’appello uno così, la sua assenza si fa sentire. La Roma adesso deve ruggire e rimanere lì. Mourinho può muovere le carte dando il meglio di sé e tirare fuori tutte le qualità. L’Inter in mezzo al campo ha un altro passo, il problema è la velocità. Secondo me, portare Aouar sulla trequarti potrebbe essere rischioso"


Tags: Roma mourinho lukaku

Articoli Correlati