Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Aspri indica chi deve sostituire Mourinho in caso di esonero

08/10/2023 15:04

Roma: Aspri indica chi deve sostituire Mourinho in caso di esonero |  Sport e Vai

Si attende con ansia la gara di Cagliari di stasera in casa Roma e non solo per vedere la prestazione dei giallorossi ma anche per verificare se davvero Mourinho rischia l'esonero. Se ne parla a Radio radio con Fabrizio Aspri che dice

"Se Cagliari è il crocevia della carriera di Mourinho alla Roma, allora è giusto che il mister si giochi tutte le carte. Io ho chiamato il direttore Zazzaroni e mi sembra di aver avuto, dal suo punto di vista, delle conferme piuttosto valide. Se anche Di Marzio parla di un possibile esonero di Mourinho, allora qualcosa di vero c’è. Io penso che si tratta di un ultimatum, ed è giusto così. Flick? Se esce fuori un nome, deve essere un traghettatore e basta. Deve avere la fiducia e il rispetto del gruppo. E l’egocentrismo non piace a Trigoria, lì quelle persone hanno vita breve.

La sensazione è che la Roma adesso abbia bisogno di altro, in attesa di arrivare un profilo come Conte. Traghettatore ok, ma l’importante è che abbia la fiducia del gruppo. Ad esempio, un De Rossi della situazione potrebbe essere l’ideale. Capisco che è rischioso e non ha fatto molto, ma in questo momento avrebbe in mano un gruppo che crede nelle sue idee e ascolti le richieste dei giocatori"

 


Tags: Roma mourinho De Rossi

Articoli Correlati