Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Aspri: Che guaio se comprano Frattesi

02/07/2023 12:57

Roma, Aspri: Che guaio se comprano Frattesi |  Sport e Vai

Dopo la corsa contro il tempo per vendere esuberi e chiudere i conti in ordine entro il 30 giugno ed evitare problemi col FpF, cosa riuscita a metà ma che ha consentito alla Roma di avere solo una multa non esagerata, è il momento di comprare per i giallorossi ma quali sono le priorità? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Fabrizio Aspri:

 “Bisogna dare priorità all’attaccante, altrimenti la Roma rischia di avere ancora una volta là davanti un reparto incompleto. Sarebbe un errore clamoroso puntare su Frattesi proprio per una questione di priorità. Temo che poi non ci sia la disponibilità economica. Scamacca è cattivo al punto giusto, lo prenderei tutta la vita"

Poi tocca a Gianluca Lengua:


“Forse adesso comincia la fase più complicata del calciomercato perché bisogna stare attenti ad investire i soldi a disposizione. Hai puntato un centrocampista come Frattesi? Bene, ma poi come fai per l’attaccante? Se vendi Ibanez ad un prezzo alto oppure c’è una super offerta per Zalewski… ma queste richieste non stanno arrivando. Devi cercare di allocare questo budget che hai provando a compare giocatori funzionali al progetto. Ad oggi si vuole puntare sul centrocampista. Nel giro di una decina di giorni, la questione Frattesi si chiuderà. Credo che lui possa trasferirsi alla Roma per costruire un progetto a lungo termine. Il tema dell’attaccante, al momento, è molto complicato. Deve presentarsi l’occasione"


Tags: Roma Gianluca Scamacca Davide Frattesi

Articoli Correlati