Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, ansia Dybala: psicosi per il possibile addio della Joya

07/07/2023 10:49

Roma, ansia Dybala: psicosi per il possibile addio della Joya |  Sport e Vai

E se dovessero arrivare anche gli arabi che si fa? Già la clausola per l'estero, di soli 12 milioni, non tutelava più di tanto la Roma sulla possibilità di trattenere Dybala ma se dovessero arrivare anche gli ingaggi paurosi dall'Arabia il rischio di perdere la Joya diventerebbe concreto. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Io spero che le cose si possano aggiustare con Dybala. Le sirene dall’Arabia Saudita mettono tutti in allerta, e qualche giocatore ci pensa seriamente. Io spero che l’argentino possa ancora deliziarci per un altro paio di stagioni, devi essere pronto ad accontentarlo. Lui ha un buon sentimento verso la Roma e i tifosi. Io non voglio neanche pensare all’addio di Dybala”.

Poi tocca a Furio Focolari:

“Dybala lo tengo a tutti i costi, è chiaro che si tratta di professionisti. L’argentino resta volentieri alla Roma, ma di fronte ad offerte importanti, essendo professionista, è difficile dire di no. Se il Chelsea di Pochettino gli propone 10 milioni l’anno, è normale che poi devi aumentare lo stipendio”.

Ottimista Stefano Agresti:

“Sono convinto che Dybala rimanga alla Roma, anche perché al momento non sono arrivate offerte concrete.”

Infine Xavier Jacobelli:

"La clausola da 12 milioni è abborè abbordabile da qualunque club. Sarà determinante la volontà del giocatore, attorno al quale costruire una Roma ancora più forte. Adesso tocca alla società assecondare le richieste del campione del mondo”.


Tags: Roma arabia dybala

Articoli Correlati