Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, anche Mattioli e Pruzzo hanno perso speranze su Mourinho

22/11/2023 09:27

Roma, anche Mattioli e Pruzzo hanno perso speranze su Mourinho |  Sport e Vai

Più passano i giorni, più si analizzano le sue parole nelle varie interviste e più cresce la sensazione che questi saranno gli ultimi mesi sulla panchina della Roma per Mourinho. Se ne parla a Radio radio. Attacca Mario Mattioli:

Mourinho non ha avuto i rinforzi richiesti ai Friedkin nell’incontro della scorsa estate. Probabilmente andrà via dalla Capitale al meno di colpi di scena. Potrebbe rimanere a Roma solo se avrà i rinforzi adeguati ai suoi progetti tecnici. Tutto è legato ai risultati del campionato”.

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

"Tutto può essere. Mourinho ha il contratto in scadenza e non ci sono segnali per un rinnovo. I Friedkin spesso e volentieri hanno sorpreso come il giorno che lo hanno annunciato. Non manca molto per scoprire il futuro di Mourinho. Le sensazioni sono negative. Credo che si andrà a fine contratto con la società che si starà attivando per capire il futuro. Fare tre finali in tre anni cambierebbe la storia di Mourinho”.

Infine Nando Orsi:

“Sembra che ci siano poche possibilità della permanenza di Josè Mourinho a Roma. Mi dispiacerebbe se andasse via perché la Serie A perderebbe un grande allenatore. Ovvio che uno pensa che la Roma poteva fare di più ma si perderebbe un grande allenatore.”


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati