Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Su sfogo Mourinho i calciatori sbagliano

11/02/2022 11:21

Roma, Agresti: Su sfogo Mourinho i calciatori sbagliano |  Sport e Vai

Continua a tener banco in casa Roma la sfuriata fatta da Mourinho negli spogliatoi dopo la sconfitta con l'Inter in coppa Italia e a Radio Radio si accende il dibattito. Parte Stefano Agresti

“Se i calciatori hanno la percezione che quelle cose sono state fatte uscire per individuare i responsabili diversi dalla cerchia allenatore, non avranno effetto positivo. Questa volta Mourinho non ha trovato responsabili diretti per la sconfitta, è stato abbastanza cauto nelle dichiarazioni, poi il fatto che li accusi nello spogliatoio rientra nelle regole del calcio, per dare un segnale. Se i calciatori hanno la sensazione che sia fatta uscire per scaricare le responsabilità pubblicamente non va bene"

Tocca poi a Roberto Pruzzo

"Sfogo Mou? Nessuno si deve offendere in Serie C, è un modo di dire. Ora ti aspetti una reazione. Dai calciatori mi aspetto che qualcuno bussi allo studio di Mourinho e abbia una discussione pesante, perché se mi pizzichi davanti a tutti o ti affronto davanti al gruppo o busso e con fermezza ti espongo le mie ragioni. Credo che il giocatore debba venire fuori e mugugna nel gruppo rimane quello che è. Devi dimostrare che l’allenatore si sbaglia. Spero che alla Roma ci siano giocatori di personalità in grado di trascinarsi dietro tutti gli altri"


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati