Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Agresti spiega la mossa di Mourinho nel finale di Salerno

16/08/2022 10:28

Roma: Agresti spiega la mossa di Mourinho nel finale di Salerno |  Sport e Vai

Ha impressionato tutti positivamente la Roma che ha debuttato col successo all'Arechi contro la Salernitana. Se ne torna a parlare a Radio Radio dopo Ferragosto

Attacca Roberto Pruzzo:

“La partita di Dybala è stata buona a fasi alterne. Con la Salernitana poteva finire tre o quattro a zero. Lo strapotere tecnico della Roma è stato evidente. Dybala deve anche ritrovare il gol, così come Abraham e Zaniolo. Una cosa positiva è che comunque la Salernitana non è stata mai pericolosa. A centrocampo hai la possibilità di avere Wijnaldum che mi dà l’impressione di poter prendere la squadra in mano“

Poi tocca a Stefano Agresti:

“La coppia Zaniolo-Dybala mi ha impressionato, così come la condizione del numero 22. E’ molto confortante quello che ha fatto vedere Zaniolo, anche se ha sbagliato un paio di gol che non sono da lui. Anche Dybala ha fatto bene, ha avuto le sue occasioni colpendo anche un palo. Si è discusso molto della scelta di Mourinho di non giocare nel finale senza punte vere, ma mi è sembrato un modo per gestire la palla senza correre rischi. Mou è stato intelligente. La palla ce l’ha avuta la Roma senza rischiare nulla, Mourinho ha dimostrato grande lucidità. Quando in panchina hai Matic e Wijnaldum, parti già in vantaggio”


Tags: mourinho dybala Zaniolo

Articoli Correlati