Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Solo uno può far fare il salto di qualità

11/08/2021 09:20

Roma, Agresti: Solo uno può far fare il salto di qualità |  Sport e Vai

Nel giorno dell'addio alla Roma di Dzeko l'ambiente giallorosso è in fermento. Si aspetta il sì di Abraham ma sulla bontà del mercato i pareri degli esperti sono divisi a giudicare da quel che si sente su Radio Radio. Parte Stefano Agresti dicendo

“La Roma fa bene a cedere Dzeko. Sai quello che ti può e non ti può dare. Penso che il fatto che l’Inter si sia indebolita così sia un segnale. Il Milan ha perso due giocatori fondamentali. Ma onestamente ci sono tante incognite. La Roma davanti al momento è senza sicurezza, e parti male se non ce l’hai. Solo il recupero totale e pieno di Zaniolo può far compiere alla Roma il salto di qualità. Il portiere è normale, Viña vediamo, Shomurodov è una mezza riserva”.

Più ottimista Mario Mattioli

“Dzeko non è Lukaku, non lo si può caricare di responsabilità. Dzeko ad un certo punto è stato la Roma, per un campionato e mezzo. Ci sono momenti in cui la palla non va dentro. Abraham? Dovranno essere bravi i dirigenti della Roma. Abraham sarebbe un ottimo acquisto, si muove veloce lì davanti. mi piace molto la sua fisicità, sarebbe un sostituto di Dzeko per modo di dire. La Roma farebbe un bell’acquisto. Non so da cosa dipenda la sua resistenza a lasciare Londra.  Non credo voglia rinunciare alla possibilità di andare a Roma da Mourinho. Con Abraham e un altro centrocampista Mourinho potrebbe essere soddisfatto del mercato. Anche Shomurodov potrebbe essere una sorpresa, sono curioso.”.


Tags: Roma dzeko Zaniolo

Articoli Correlati