Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti rivela quando si decide futuro di Mourinho

06/05/2023 14:49

Roma, Agresti rivela quando si decide futuro di Mourinho |  Sport e Vai

La gara di stasera con l'Inter e il futuro di Mourinho sono al centro delle discussioni a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti:

“Tranne Spalletti tutti gli altri allenatori sono ancora in discussione. La situazione di Mourinho è una partita che gioca lui personalmente con la società. Il finale di stagione può essere determinante. La bontà della stagione di Mourinho passa dalla qualificazione in Champions e dalla semifinale di Europa League”

Poi tocca a Stefano Carina:

“La Roma per ora non recupera nessuno. C’è la possibilità di vedere Dybala dalla panchina e poi c’è un ballottaggio tra Camara e Solbakken. La Roma è questa, con tanti infortunati. Tra le altre cose giovedì c’è l’andata con il Bayer Leverkusen, che ha mostrato di essere già con la testa alla partita con la Roma. Per giovedì Wijnaldum dovrebbe esserci”

Infine Sandro Sabatini:

“La Roma è in emergenza e l’Inter arriva in grande forma, ma la partita bisogna giocarla e non è detto che i nerazzurri riescano a ripetere la partita del Bentegodi. La squadra di Inzaghi soffre le ripartenze e la Roma ne può approfittare. Malgrado le assenze la Roma non parte battuta. La percezione che Mourinho da di sé è diversa da tanti altri allenatori, è un capopopolo e si salva per questo dalle critiche. Io sono un fan di Mourinho, ma sul comportamento nei confronti degli arbitri non sono d’accordo con lui”.


Tags: Roma mourinho Wijnaldum

Articoli Correlati