Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Mourinho dice il contrario della verità

07/01/2023 12:41

Roma, Agresti: Mourinho dice il contrario della verità |  Sport e Vai

Che Roma si vedrà domani sera a San Siro contro il Milan? La copia sbiadita vista col Bologna, al di là del successo, non basterebbe certo contro i rossoneri ma la domanda di fondo è il reale valore della squadra di Mourinho. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti:

"La Roma è una grande squadra, anche se Mourinho dice il contrario, ha grandi giocatori e può fare una grande partita, che quindi non è segnata. Mourinho è più adatto a preparare gare di questo tipo, storicamente è più facile adattarsi all’avversario. Poter giocare sulle qualità degli altri gli viene meglio e a San Siro la Roma può anche stupire”.

Poi tocca a  Stefano Carina:

“La Roma ha una sua fisionomia. Lascia giocare l’avversario con l’ottima fase difensiva. In avanti prova a sfruttare le giocate di Dybala e Pellegrini. Per fare bene questo però serve l’apporto massimo dei giocatori offensivi.”

Infine Sandro Sabatini:

“La prima cosa che deve fare la Roma è quella di bloccare Leao. Gli schemi sono bilanciati ma il Milan a sinistra è molto più pericoloso che a destra. Se lasci spazio a Leao ti fa male al primo affondo.”


Tags: Roma milan dybala

Articoli Correlati