Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Lamentele inspiegabili, avete visto chi c'è?

25/01/2022 10:31

Roma, Agresti: Lamentele inspiegabili, avete visto chi c'è? |  Sport e Vai

Il successo di Empoli ha ridato entusiasmo a Roma ma non tutti si fidano ancora ciecamente dei giallorossi. Se ne parla diffusamente a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti:

“Non capisco la predisposizione di Mourinho alla lamentela. Lui ci dipinge la Roma come una squadra modesta, scarsa tecnicamente, ma non può esserlo con giocatori come Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Mkhitaryan. Io mi stupisco che la Roma cerchi centrocampisti, io prenderei un bel difensore centrale. Mourinho ha poco da lamentarsi, è l’unico che ha avuto tutto quello che voleva”.

Tocca poi a Roberto Pruzzo

“Abraham ha avuto tempo per ambientarsi. L’inizio è dovuto soprattutto a quello. La Roma non ha avuto all’inizio un’identità di gioco. Ora deve consolidarsi sia la squadra che Abraham. Credo che possa adattarsi a qualsiasi schema.”

Infine Sandro Sabatini

“A calcio si gioca sempre in 11 e qualcuno rimarrà fuori sicuramente a centrocampo. Rimanere fuori non è però un offesa anzi una carta in più per Mourinho. Uno tra Oliveira, Cristante, Veretout e Pellegrini sarà in panchina. Io non voglio più sentire Mourinho lamentarsi della rosa.”


Tags: Roma mourinho abraham

Articoli Correlati