Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: E' un problema solo di testa, non tecnico

02/11/2022 10:47

Roma, Agresti: E' un problema solo di testa, non tecnico |  Sport e Vai

Aspettando la vittoria contro il Ludogorets che dia il pass per i sedicesimi di finale di Europa League, in casa-Roma si continua a discutere del caso-Abraham. L'inglese è l'ombra del bomber che aveva impressionato tutti l'anno scorso. I gol sbagliati a porta vuota a Verona rilanciano il problema. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Furio Focolari:

“Il problema di Abraham è di testa. Il gol contro il Verona che si è mangiato non può essere un problema tecnico. Anche sul gol di Zaniolo sbaglia colpendo il palo. I movimenti che effettua sono giusti per un centravanti, sicuramente anche un po’ di sfortuna incide sul momento del Nazionale inglese.”

Sulla stessa linea Stefano Agresti:

“Sui colpi di Abraham non ci sono dubbi ma bisogna capire la testa. Facile essere un grande per poche partite, molto più difficile avere continuità per una stagione.”

Infine Tony Damascelli:

“Quando un’attaccante sbaglia il suo errore è molto più evidente che degli altri. Abraham come Vlahovic sta passando un momento molto difficile. Io non discuto le sue qualità e la rabbia che ha nelle partite. All’inizio lo vedevo pigro e ciondolante. Questa maglia gli appartiene, con lui bisogna avere pazienza. Diversa la situazione di Belotti.”


Tags: Roma abraham testa

Articoli Correlati