Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma aggrappata a una sola speranza per risorgere

31/12/2022 09:57

Roma aggrappata a una sola speranza per risorgere |  Sport e Vai

La ripresa del campionato si avvicina e in vista della gara col Bologna in casa-Roma si fa sempre più forte una convinzione: esiste una Roma con e una senza Dybala. E l'unica in grado di poter far bene è quella con la Joya in campo. Se ne parla a Radio Radio. Attacca  Stefano Agresti 

“Senza punte non si può giocare ma i tre della Roma hanno fatto male. Dybala fa la differenza nel nostro campionato e con lui cambia tutto.”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Una delle cose che mi aspetto è che Paulo Dybala torni quello visto prima dell’infortunio. Se la Roma riparte da lui sarà già diverso. Spero che l’inizio delle partite siano diverse da quelle che mi ricordo. Questa è la mia idea per la seconda parte della stagione, altrimenti diventa dura. Con il Bologna servono 3 punti per arrivare a Milano con il Milan.”

Infine Sandro Sabatini:

"La Roma ha bisogno di un centrocampista di altre caratteristiche e no di giocatori come Matic e Cristante. La Roma è stata costruita intorno a Dybala, quindi non si può pensare che Mourinho dovesse fare di più. Serve qualcuno che sappia giocare con il pallone per bene e quello è Dybala.”


Tags: Roma bologna dybala

Articoli Correlati