Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Abraham mette paura ai tifosi sul futuro

27/04/2022 21:06

Roma, Abraham mette paura ai tifosi sul futuro |  Sport e Vai

Intervenuto accanto a José Mourinho nella conferenza stampa di presentazione della semifinale di andata di Conference League in programma domani sera contro il Leicester, l'attaccante della Roma, Tammy Abraham spiega:

Domani occasione per segnare il primo gol al Leicester? Siamo consapevoli del fatto che siano una buona squadra. Domani, per me sarebbe il momento perfetto per segnare il primo gol contro di loro e aiutare la Roma a vincere.

Poi su Mourinho e la crescita dall'approdo in Italia:

José, per me, è probabilmente uno dei migliori allenatori. Sa come guidarti ed è ciò di cui avevo bisogno. Per me e i compagni è il tecnico perfetto. Percorso? Mi piace migliorarmi, vincere... esulto anche quando segno in allenamento. La mia stagione è positiva e non è ancora finita, mancano delle partite importanti da giocare... ora penso solo a vincere domani.

Futuro alla Roma?

Sono nato e cresciuto qui in Inghilterra ed è normale vedermi accostato a club inglesi, ma sono focalizzato sulla Roma, sulla competizione. Vediamo che cosa accadrà in futuro, ma ora penso solo a battere il Leicester.


Tags: Roma abraham Conference League

Articoli Correlati