Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rocchi ammette errore pro-Napoli e fa chiarezza su rigore contro il Milan

13/11/2023 09:28

Rocchi ammette errore pro-Napoli e fa chiarezza su rigore contro il Milan |  Sport e Vai

Si sofferma anche su altri due episodi il designatore Rocchi a Open var su Dazn. Prima torna sul gol di Raspadori all'Arechi di Salerno di due settimane fa. Il VAR chiede inizialmente all'arbitro su cosa protestino i giocatori della Salernitana, quindi comunica all'arbitro che il fuorigioco era precedente all'azione che ha portato alla rete del Napoli parlando in termine tecnico di "nuova APP". Rocchi ammette l'errore del guardalinee sul fuorigioco, errore che il VAR non può più correggere dato che il pallone passa in poi nel possesso di un giocatore della Salernitana.

Infine giudica l'operato di Sacchi e i suoi assitenti in occasione del contatto tra Ebosele e Adli in Milan-Udinese che ha dato il rigore ai bianconeri: "È stato giusto confermarlo, era la dinamica del calcio di rigore anche se è un episodio al limite quindi capisco l'ansia di voler vedere più riprese. Dopo le prime due/tre immagini si poteva confermare senza troppi problemi il fallo. Ciò che ha contato è la dinamicità dell'evento".


Tags: rocchi napoli sacchi

Articoli Correlati