Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivoluzione Allegri: nessun intoccabile, cambia tutto stasera

22/09/2021 10:53

Rivoluzione Allegri: nessun intoccabile, cambia tutto stasera |  Sport e Vai

La scossa l'ha data a voce, con una sfuriata pubblica e privata, ma anche con i fatti. Sarà una Juventus completamente rivoluzionata - anche per questioni di turnover obbligatorio visti i tanti impegni di fila  ì- quella che stasera affronterà lo Spezia. Alcune novità di formazione le ha annunciate lo stesso tecnico ma non si escludono altre sorprese.

Oltre a De Sciglio, De Ligt, McKennie, Chiesa, Bernardeschi e Kean, nell'undici titolare della Juventus di questo pomeriggio potrebbe trovare spazio anche Mattia Perin al posto di Szczesny. Lo racconta questa mattina il quotidiano Tuttosport che spiega come l'ora dell'ex Genoa si stia avvicinando, anche se non è escluso che possa scoccare nel prossimo match di campionato.

Il tecnico livornese si affiderà al 4-4-2: in porta ci potrebbe essere dunque Perin. In difesa Danilo, De Ligt, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo accanto a Bentancur dovrebbe esserci McKennie, mentre a sinistra dovrebbe agire Bernardeschi. In attacco spazio a Dybala e Kean. Questa la probabile formazione della Juventus

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean.


Tags: juventus probabile formazione perin

Articoli Correlati