Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo Rugani, l'agente svela un retroscena su una chiamata della Juve

26/10/2023 18:09

Rinnovo Rugani, l'agente svela un retroscena su una chiamata della Juve |  Sport e Vai

Da qualche mese si parla del rinnovo di Daniele Rugani, nelle grazie di mister Allegri e che vede nel difensore uno dei punti fermi del proprio schieramento in campo.

Il classe 1994 tra l'altro ha ben figurato in campo nella vittoria in trasferta della Juventus contro il Milan la scorsa domenica, con il giocatore che sta dando buona prova di sé nel rettangolo di gioco. Rircordiamo che il suo contratto scadrà a giugno, e da tempo si parla di un rinnovo sino al 2026. 

A tal proposito, ha parlato della questione a Tuttomercatoweb l'agente di Rugani, Davide Torchia, che riguardo potenziali sviluppi sul rinnovo ha affermato:

A me fa molto piacere perché la decisione di un possibile rinnovo sarebbe solo per una motivazione tecnica. Questo fa vedere anche i meriti del club. La prima telefonata è arrivata prima dell’inizio di Serie A. Le prestazioni sono state una conferma per quello che si doveva fare.

Quando chiama la Juventus e ti dice che ti vuole è un plus. Il calciatore ama il proprio club e vuole restare nel proprio club. Non è una cosa che accade spesso in questo calcio. Poi c’è anche una parte economica. Deve essere trattato come è giusto che sia ma io non faccio aste. Abbiamo il piacere di restare e se ti chiamano prima loro proprio per farti restare fa ancora più piacere.

Torchia ha anche commentato la pista di mercato che potrebbe portare a gennaio Samardzic sulla sponda bianconera:

L’unico intoppo che si trova in questa situazione è la classifica. Se l’Udinese avesse 5-6 punti in più starebbero tutti più tranquilli. Anche perché non penso che al nuovo allenatore possa far piacere privarsi ora di Samardzic. Potrebbe chiedere di tenerlo fino a giugno anche perché non è che a gennaio lo si vende al doppio.

o conosco l’Udinese da molti anni. Sono una bottega cara perché prima mettono apposto bilanci, poi fanno la squadra per salvarsi e poi vendono. In estate serviva farne uscire uno ed è uscito Beto. Ora è più complicato farne uscire un altro. Anche perché in questo momento che i bianconeri lottano per la salvezza Samardzic è un giocatore importante che gli altri club in lotta non hanno.


Tags: davide torchia Rugani Samardzic

Articoli Correlati