Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo Leao, salta tutto. Cosa sta succedendo e le reazioni web

18/10/2022 18:58

Rinnovo Leao, salta tutto. Cosa sta succedendo e le reazioni web |  Sport e Vai

Oggi doveva esserci l'incontro tra la dirigenza del Milan ed i rappresentanti degli interessi di Leao (in primis, il padre) per discutere dell'attesissimo (dai tifosi in particolare) rinnovo del contratto del portoghese, ma c'è stato un colpo di scena.

Il famoso incontro, riporta TuttoMercatoWeb, è infatti saltato. Al momento i motivi sono sconosciuti, ma il ben informato Nicolò Schira ha un retroscena da offrire su Twitter:

Saltato il summit tra il papà di Rafa Leao e l’AC Milan. Avevano provato a tagliar fuori Jorge Mendes che però resta sempre il gran cerimoniere delle trattativa riguardanti la stella portoghese...

Si è scatenato quindi il dibattito e una girandola di rezioni. Febo confuta: "Nicolò questo tweet mi sembra una supercazzola. Cioè, anche se fosse vero che c'è ancora Mendes a rappresentare Leao, ti pare che Maldini e Massara non lo avvertono e si dimostrano così sprovveduti? Cioè mica stanno organizzando il calcetto del sabato pomeriggio...". Ma il giornalista ribatte: "Non sono Maldini e Massara a fare pasticci, ma il papà di Leao". 

Quindi secondo Schira la causa di questo forfait (si parla di un nuovo incontro a giorni, comunque) è da ricondurre al padre del giocatore. Intanto, KingSport twitta: "Un calciatore come Leao potrebbe tranquillamente prendere 10 milioni a stagione netti. Avesse un procuratore normale li prenderebbe tutta la vita, vediamo cosa succederà".

 


Tags: milan jorge mendes Leao

Articoli Correlati