Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo una fake news: tifosi contro Raiola e Ibra

27/08/2020 09:17

Rinnovo una fake news: tifosi contro Raiola e Ibra |  Sport e Vai

"Ibrahimovic NON ha rinnovato il suo contratto con AC Milan. #FakeNews" ha twittato ieri in tarda serata l'agente dello svedese lanciando un fulmine a ciel sereno su quella che pareva essere una mera formalità.

Ibra-Milan, prima del tweet

Ibra vuole il Milan e il Milan farà di tutto per trattenerlo e accontentarlo. Accordo a un passo. Questo quello che gran parte della stampa specializzata sta battendo da giorni. Così però non pare o, almeno, ancora non è. Quello che è certo è che il Tweet del potete e, a volte, troppo ingombrante procuratore è una presa di posizione netta.

Raiola non chiude le porte

E allora viene da chiedersi il perché tutto questo. I motivi possono essere molteplici. Raiola è da sempre un procuratore sopra le righe, capace di essere criptico o diretto all'occorrenza, di certo mai banale. E con questo tweet sembra voler mettere alle corde il Milan. Come a dire, le redini del gioco le teniamo noi, decidiamo noi quando firmare. Anche perché, in fondo, Raiola ha solo smentito una notizia, non scritto che Ibra-Milan non si farà o non si debba fare.

Raiola, l'ira del web

Ma sui social queste prese di posizione spesso provocano reazioni spesso violente, e puntuali arrivano le risposte piccate dei tifosi rossoneri, che sono abbastanza allineati al pensiero del "Via Raiola, via Ibra". C'è chi scrive: "Adesso mi sono rotto. Milan caccia questo soggetto e il suo assistito di anni 39 FUORI DAL MILAN IMMEDIATAMENTE". E chi allarga il bersaglio e con maggiore garbo scrive: "Speriamo caro signor Mino... spero con tutto il cuore che non rinnovi il contratto... Sarebbe una liberazione... Portati anche Donnarumma e Romagnoli.... Un sogno che si avvera".

 

 


Tags: milan ibrahimovic mino raiola

Articoli Correlati