Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rimonta scudetto e futuro in Premier, Rabiot è senza freni

07/12/2022 17:36

Rimonta scudetto e futuro in Premier, Rabiot è senza freni |  Sport e Vai

Quando è partito per il Qatar la Juve non era ancora al centro di un turbinio di polemiche, sospetti e accuse. Forse è pr questo che, come se nulla fosse accaduto, Adrien Rabiot in conferenza stampa dal ritiro della Francia parla tranquillamente di scudetto, di obiettivi e di aspirazioni per la seconda parte della stagione:

"Abbiamo cominciato male ma non è finita per lo scudetto, con il ritorno di Pogba e Chiesa potremo fare grandi cose. Allegri mi ha migliorato anche attraverso i video, mi ha insegnato a incidere di più nel gioco offensivo. Per quanto mi riguarda io gioco bene alla Juventus da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che sto facendo qui dall'inizio della competizione. Da quando sono alla Juventus ho lavorato molto fisicamente e questo mi permette di non perdere ritmo durante un'intera partita. Questo è quello che mi ha fatto evolvere, non avere più buchi rispetto a prima".

Infine sul futuro: 

"La Premier League? L'Inghilterra a 13 anni è stata un'ottima esperienza, anche se ho fatto a malapena un anno. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respira lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall'Italia. Mi piacerebbe giocare lì nel corso della mia carriera, l'ho sempre detto".


Tags: juventus scudetto Adrien Rabiot

Articoli Correlati