Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Retroscena derby: Scintille Calhanoglu-Theo prima della partita

04/09/2022 09:37

Retroscena derby: Scintille Calhanoglu-Theo prima della partita |  Sport e Vai

A cambiar maglia passando da Milan a Inter o viceversa sono stati in tanti, da Aldo Serena a Pirlo, da Seedorf a Coco ma la lista è lunghissima. Raramente però un doppio ex ha avuto un atteggiamento come quello di Hakan Calhanoglu.

Il turco, passato all'Inter a parametro zero nella scorsa stagione, ha fatto di tutto per non farsi amare (eufemismo ) dai suoi ex tifosi ma anche dai suoi ex compagni (si ricordi cosa fece Ibra dopo lo scudetto sul pullman del trionfo) ed anche ieri è stato protagonista di un episodio particolare.

Il Corriere della seria ricorda che

Un suo errore ha spianato la strada al pareggio del Milan, realizzato da Rafael Leao dopo il vantaggio di Brozovic e aggiunge

Ma la stracittadina per il turco è iniziata già nel riscaldamento, quando ha dato il cinque a tutti gli ex compagni, ma appena ha visto Theo Hernandez ha tirato dritto. A questo punto il francese gli ha dato un piccolo schiaffetto dietro la testa, sul collo, provocando la reazione del centrocampista nerazzurro, che gli ha tirato la maglietta e i due si sono parlati animatamente. E Calhanoglu è stato tirato in mezzo anche da Stefano Pioli. Tutto a causa dell’intervista rilasciata dal turco dopo la vittoria ottenuta dall’Inter con la Cremonese (3-1, 30 agosto): «Abbiamo il fuoco dentro», ha detto riferendosi a una possibile rivincita sui rossoneri. E allora Pioli ha raccontato di aver appeso questa frase nello spogliatoio: «A volte uso qualcosa di mio, altre no: l’importante è avere un gruppo che pensa, riflette, si preoccupa, e che poi è pronto a dare il massimo», ha detto l’allenatore milanista.

 


Tags: milan Çalhanoglu Theo Hernandez

Articoli Correlati