Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica replica a Sacchi: “La loro truffa la ricorda?”

02/04/2021 20:35

Renica replica a Sacchi: “La loro truffa la ricorda?” |  Sport e Vai

Continuano a scatenare la polemiche le parole di Arrigo Sacchi. Il tecnico ex Milan è tornato a parlare dello scudetto vinto dal Napoli del ’90, a distanza di pochi giorni da quanto fatto anche da Van Basten, e ora arrivano le replica. L’ex ct della nazionale non ha usato mezzi termini per parlare di quella stagione.

Ero profondamente deluso dalla giustizia perché ci avevano portato via un campionato con una truffi. Tutti avevano visto che Alemao era rimasto a terra a Bergamo anche se la monetina non gli aveva fatto così male. Dovevamo vincerlo noi, giocavamo meglio del Napoli: ci furono cose poco chiare che poi ho saputo, ma sto zitto altrimenti vado in galera.

La replica di Renica

A replicare ad Arrigo Sacchi ci pensa uno dei giocatori che fu protagonista di quello scudetto del Napoli, Alessandro Renica che a Radio Kiss Kiss no9n le manda a dire.

Mi sa che il Milan non ha digerito quello scudetto perso come a noi è capitato cin quello del 1988. Dico che nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, secondo me il calcio Arrigo lo capisce fino a un certo punto. A Bergamo in Coppa Italia dovrebbero ricordarsi quando Stromberg butto la palla fuori e il Milan non la restituì. I rossoneri con il povero Borgonovo presero il rigore. Baresi segnò invece di buttarla fuori per fair play. Quella fu una truffa, dovrebbero stare zitti”.m


Tags: milan napoli arrigo sacchi

Articoli Correlati