Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica e lo striscione della vergogna: Vi dico cosa pensano i veronesi

15/03/2022 08:48

Renica e lo striscione della vergogna: Vi dico cosa pensano i veronesi |  Sport e Vai

Quando aveva visto la foto di quello striscione aveva pensato anche a un fake. Alessandro Renica, ex libero del Napoli degli scudetti, non voleva credere ai suoi occhi e in un primo commento a caldo sui social aveva messo le mani avanti: "Non rappresentano la città pochi imbecilli". Poi, in tv su Canale 8, nel corso del suo intervento nel corso de Il bello del calcio, ha voluto aggiungere:

"Il Verona calcio non ha condannato il gesto dei tifosi? Io abito nel Veneto e vi dico che tutti, a Verona, hanno giudicato vergognoso lo striscione contro Napoli. I veri veronesi non sono certamente come certi elementi".

Renica poi ha detto la sua sulla lotta scudetto:

"Il Milan vince ma non convince, il Napoli  è incostante e Inter stanca. Vedo comunque gli azzurri in crescita verticale dal punto di vista fisico e tattico contro un avversario tosto come il Verona. Anche dal punto di vista psicologico ho visto una squadra che può mantenere continuità di risultati".

Ultima rifessione sul rigore negato ai granata in Torino-Inter:

"Penso che sia troppo facile giudicare la scelta dell’arbitro, bisognerebbe capire la motivazione che ha portato il VAR a non intervenire. Capire come funziona il regolamento in materia".


Tags: napoli striscione renica

Articoli Correlati