Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 29 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica e la messa ricordo per Diego: le lacrime del web

11/05/2021 18:01

Renica e la messa ricordo per Diego: le lacrime del web |  Sport e Vai

Il ricordo di Diego Armando Maradona non svanisce. Anche a mesi dalla sua morte amici ed ex compagni di squadra continuano a ricordare il campione argentino. E come rivelato dall’ex giocatore del Napoli, Alessandro Renica, ieri si è tenuta anche una celebrazione per Diego.

Il post di Renica

Alessandro Renica, grande amico di Maradona, ha condiviso sul suo profilo Facebook, una foto del gruppo che ha partecipato alla messa per Maradona: “Ieri per la prima volta post Covid si è svolta una messa nella cappella di San Gennaro per ricordare tutti insieme Diego Maradona. E’ stato molto bello e commovente. Il capitano ci manca”. Alla celebrazione hanno partecipato tra gli altri l’ex presidente Ferlaino, e gli ex giocatori del Napoli Di Fusco, Caffarelli, Carannante, Francini, Volpecina e Puzone.

Le lacrime dei tifosi

Cos’ come Renica e i suoi ex compagni di squadra, Maradona resta un ricordo indelebile nella mente di tanti tifosi che hanno risposto al messaggio dell’ex difensore: “Manca moltissimo anche a noi - scrive Enzo - Ha sempre aleggiato nei nostri ricordi e saperlo sempre lì agguerrito contro il sistema, ci confortava. Una perdita immensa per noi.


Tags: napoli diego armando maradona renica

Articoli Correlati