Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rebus Origi, il bomber si affida al medico del Belgio: quando torna?

25/09/2022 11:05

Rebus Origi, il bomber si affida al medico del Belgio: quando torna? |  Sport e Vai

L'ultima cosa di cui aveva bisogno Stefano Pioli in vista del tour de force che aspetta il Milan alla ripresa dopo la sosta, tra campionato e Champions, era di vedersi riempire l'infermeria. Gli imepgni con le nazionali dei vari rossoneri hanno portato guai in serie. Da Maignan a Theo Hernandez fino a Tonali sono tre i titolari che rischiano di saltare l'Empoli (sicuro il forfait del portiere, molto probabili quelli degli altri due) cui vanno aggiunti i problemi fisici accusati da Kjaer, Calabria e Rebic.

C'è più ottimismo però per questi tre. Il danese, uscito malconcio con la Danimarca, sta bene, mentre Calabria e Rebic corrono verso il recupero per l'Empoli. Chi invece non ci sarà come al solito è  Divock Origi

Come spiega Tuttosport l'attaccante belga salterà sicuramente la gara contro l'Empoli, ma confida di poter essere disponibile per la gara di andata di Champions League contro il Chelsea. L'ex Liverpool è attualmente il Belgio con lo staff medico della nazionale belga e un medico dello staff del Milan, così da risolvere definitivamente questo problema che porta con sé da tempo al tendine del legamento del retto femorale.


Tags: milan origi Maignan

Articoli Correlati