Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Rebus esterno sinistro, la Roma bussa al Palmeiras

18/07/2021 23:50

Rebus esterno sinistro, la Roma bussa al Palmeiras |  Sport e Vai

Se l'Inter è alla disperata ricerca di un sostituto di Hakimi, il Milan deve colmare il vuoto lasciato da Calhanoglu, per la Roma il grande rebus di questo mercato è trovato un degno rimpiazzio di Leonardo Spinazzola.

IL NOME NUOVO - Secondo Sky Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Matias Viña. Esterno sinistro uruguaiano classe '97 con passaporto italiano, con il Palmeiras ha collezionato 5 gol e 10 assist in 68 presenze. 

L'OFFERTA DELLA ROMA - Per il giocatore, che ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2024, il club giallorosso ha presentato un'offerta di 10 milioni di euro più 2.5 di bonus (legato al numero di presenze e al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra), rigettata però al mittente dal Palmeiras, che la ritiene ancora bassa dovendo riconoscere al Nacional de Montevideo, dal quale lo ha acquistato nel gennaio 2020, il 50% della futura rivendita. 

C'È OTTIMISMO - La Roma conta ugualmente di chiudere all'inizio della prossima settimana, arrivando ai 13-15 milioni di euro richiesti dal Palmeiras tra offerta fissa e bonus. Intanto, nell'ultima gara di campionato giocata contro l'Atletico Goianense, Viña è rimasto a guardare in panchina. Un indizio?

 


Tags: Roma calciomercato roma Leonardo Spinazzola Matias Vina

Articoli Correlati