Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Madrid-Inter: dove vederla e le probabili formazioni

06/12/2021 18:46

Real Madrid-Inter: dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Si giocherà domani sera l’ultima gara del girone D di Champions League tra Real Madrid e Inter. Entrambe le squadre si sono assicurate la qualificazione al turno successivo ma in caso di vittoria i nerazzurri riuscirebbero a scavalcare in classifica il team spagnolo e a conquistare il primo posto del girone, che potrebbe essere un vantaggio importante nella fase ad eliminazione.

Real Madrid-Inter: dove vederla

La gara tra Real Madrid e Inter si disputerà domani alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Sarà possibile vedere la gara su Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e su Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere la gara anche sull’app Infinity+. A commentare il match su Mediaset (Infinity) ci saranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganini.

Le probabili formazioni

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti dovrà fare a meno dell’infortunato Benzema, una preoccupazione in meno per i nerazzurri, con l’attacco che vedrà il ridente Asensio, Jovic, Vinicius. In casa Inter invece dovrebbe giocare la coppia titolare formata da Dzeko e Lautaro.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. All. Ancelotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi


Tags: inter real madrid Champions League

Articoli Correlati