Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Madrid: Bernabeu in maschera per Ronaldo Pallone d'Oro ma lui si fa male

24/11/2013 08:25

Real Madrid: Bernabeu in maschera per Ronaldo Pallone d'Oro ma lui si fa male |  Sport e Vai

Cristiano Ronaldo

Real Madrid in ansia dopo il sabato della Liga. Nonostante la cinquina rifilata all'Almeria le merengues infatti hanno dovuto registrare l'uscita a gara in corso di Cristiano Ronaldo per un risentimento al bicipite femorale la cui entità verrà valutata solo nelle prossime ore. Potrebbe dunque non esserci CR7 in campo, mercoledì contro il Galatasaray, per il penultimo incontro del girone di Champions League quando tutto il Bernabeu si schiererà dalla parte del portoghese per "forzare" l'assegnazione del Pallone d'Oro.

Sembra davvero essere diventata una questione di principio, quasi di vita o di morte, quella che vuole Ronaldo lontano dal massimo riconoscimento individuale del calcio. Per questo anche il Real Madrid ha dato il suo assenso a questa iniziativa: sugli spalti ci saranno infatti 45mila maschere di CR7 e lo slogan sarà: "Siamo tutti Cristiano".

LIGA, GOLEADE IN VETTA. Nella 14ª giornata vanno tutti avanti in testa a suon di gol. Il Barcellona rifila un secco 4-0 al Granada e festeggia la quinta vittoria consecutiva: due rigori (Iniesta e Fabregas) e i gol di Sanchez e Pedro. Il Real risponde con un 5-0 ad Almeria firmato: Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, Isco e Morata. Esagera l'Atletico Madrid di Simeone, 7-0 sul Getafe: Raul Garcia,  un’autorete di Lopo, Villa (doppietta), Koke, Adrian e una perla di Diego Costa, autore di un gol da antologia. Per una classifica che recita: Barcellona 40, Atletico Madrid 37, Real Madrid 34


Tags: messi ribery pallone d'oro infortunio muscolare galatasaray real madridi cr7 cristiano ronaldo Champions League

Articoli Correlati