Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real-Inter, dove vederla e probabili formazioni

02/11/2020 16:54

Real-Inter, dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

E' una classicissima della vecchia Coppa Campioni oggi Champions League, domani allo stadio intitolato ad Alfredo Di Stefano di Madrid si gioca Real-Inter che è quasi già uno spareggio per il passaggio agli ottavi dopo l'altalenante avvio nella fase a gironi di merengues e nerazzurri. Il matcj sarà trasmesso in diretta tv sul staellite da Sky Sport Uno (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (numero 252 del satellite) ma anche in chiaro da Mediaset su Canale 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.

Real-Inter, le scelte di Conte

Per Real-Inter Conte non potrà contare sul suo bomber: Lukaku è ancora out per infortunio ed anche Sanchez non è al meglio. Dal 1' pertanto ci saranno ancora Lautaro Martinez con Perisic in aggiunta. Niente Real per Eriksen, sulla trequarti agirà Barella, con Brozovic e Vidal interni e Hakimi e Young, sulle  fasce.

Real-Inter, le probabil formazioni

Queste le probabili formazioni di Real-Inter

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Perisic.


Tags: real madrid Probabili Formazioni conte

Articoli Correlati