Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani trova cosa manca al Milan e chi buttare giù dalla torre

13/04/2022 14:15

Ravezzani trova cosa manca al Milan e chi buttare giù dalla torre |  Sport e Vai

E' primo ma si trovano più difetti che pregi spesso in questo Milan che Pioli sta portando in alto contro tutto e contro tutti. La sensazion però è che sia una squadra incompleta, come sottolinea Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia osserva su twitter

Quello che sembra mancare al Milan è il folle entusiasmo della squadra che va oltre i propri limiti sulle ali di un vento favorevole e imprevisto. Invece si è improvvisamente impiantato. Né lo aiutano le giustificazioni di Pioli (arbitri, posticipi, recupero) che sanno di alibi.

Poi aggiunge

L’ultimo gol di un attaccante del Milan risale al 6 marzo. Forse più che spendere per Botman 25 mln e prendere Origi a zero servirebbe mettere il piatto ricco per un bomber. O, alla peggio, provare la carta Dybala. Kalulu-Tomori ci sta. Ma vi immaginate l’argentino là davanti? Per quanto riguarda Leao: ha mezzi fisici impressionanti, buona tecnica, ma vede poco la porta. Inoltre dimostra un’indolenza che sembra destinata a peggiorare negli anni. Non credo valga una cifra strepitosa. Davanti a una buona offerta (35-40 mln) lo venderei.


Tags: milan Leao Ravezzani

Articoli Correlati