Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Errore Juve inspiegabile, sul web è bufera

29/10/2020 08:25

Ravezzani: Errore Juve inspiegabile, sul web è bufera |  Sport e Vai

Dominata dal Barcellona, in crisi in campionato dove sul campo ha vinto solo una gara, la prima, e sotto il mirino della critica. E' un momentaccio per la Juventus ed anche Fabio Ravezzani non può esimersi dal mettere il dito nella piaga. Su twitter il giornalista di Telelombardia colpevolizza la società e parla esplicitamente di improvvisazione, reato gravissimo per un club come quello bianconero. Questo il post di Ravezzani:

La Juve si era accorta dallo scorso gennaio che Sarri non era l’allenatore giusto. Non aver programmato un’alternativa credibile a aver scommesso alla cieca su Pirlo (presentato 2 giorni prima per l’Under23) è segno di inspiegabile improvvisazione per un club così organizzato.

Sui social le critiche alla Juve

Fioccano le reazioni dei follower: "Forse l’addio a Marotta si sta rivelando più deleterio del previsto " o anche: "La scelta di Pirlo è economica, non hanno soldi per pagare un allenatore top. Pensavano di estrarre il coniglio dal cilindro", oppure: "È solo una questione di soldi, potevano programmare come volevano ma i conti non sarebbero mai tornati con Sarri sotto contratto da esonerato" e ancora: "Il problema della Juve è aver puntato tutto su un solo calciatore".

C'è chi ha fiducia ("Quella di oggi e' una squadra nuova, giovane, in costruzione, sara' un anno di passaggio, con zero vittorie, prima o poi doveva arrivare anche per noi, va bene cosi'.) e infine chi fa un'osservazione diversa: " Nessuno che tiene conto che il gruppo FCA stava facendo una delle operazioni più importanti della sua vita con la fusione con Peugeot Citroen. Direi che il problema dell’allenatore era di gran lunga secondario per la proprietà".

 


Tags: juventus pirlo sarri

Articoli Correlati